Esce a dicembre un nuovo giradischi che segna un nuovo inizio per il marchio. Il modello 101 nasce dall’esperienza maturata nei primi tre anni di vita dell’azienda e migliora le prestazioni del già ottimo GD 1 ad un incredibile prezzo di 329 euro.
Innumerevoli le caratteristiche che rendono grande un giradischi piccolo solo nel prezzo.
L’esclusivo perno invertito in bagno d’olio permanente sorregge un pesante piatto in plexyglass provvisto di guide per la cinghia di trasmissione esterna in silicone.
E’ Immune da interferenze meccaniche perché i tre piedini in gomma regolabili in altezza lo isolano dal ripiano e il motore sincrono a 24 V è sospeso su molle che lo disaccoppiano dal sistema perno/braccio/testina.
Immune da interferenze elettriche perché equipaggiato di efficace schermatura RF.
Queste sono solo le più evidenti peculiarità del New Horizon 101 che lo rendono prestante e affidabile.
Il New Horizon 101 è un vero e proprio plug’n’play di qualità e viene offerto con testina Audio-Technica, montata e allineata su un braccio in allumio da 8,6”, e cavo di segnale per connettersi ad un ingresso phono MM. Basterà togliere il giradischi dalla confezione, poggiarlo su un ripiano ed iniziare ad ascoltare i propri vinili.
Un giradischi facile: da configurare, da usare, da ascoltare. Pensato per essere il primo apparecchio acquistato che soddisfa anche le aspettative di un ascoltatore esigente.